Sei in: home » Manutenzione fognature » Riabilitazione condotte

Riabilitazione condotte

Tubazioni orizzontali o verticali, colonne di scarico, collettori condominiali, allacciamenti fognari, brevi tratte principali ed oltre, la nostra macchina speciale con i suoi 200bar di pressione e 72lpm, è il canal-jet europallet più versatile e potente in Europa.

Due naspi motorizzati 1/2 Pollice x 100mt e 3/8 Pollice x 80mt, montati su "braccio" estraibile ed orientabile di 180°, telecomando 9 canali per la gestione a distanza delle varie funzioni, sistema venturi per l'abbassamento del livello dei pozzetti ostruiti.

A completamento dello stesso una ricca dotazione di ugelli professionali, set di sonde di varie misure e lunghezze, lance ad alta pressione per la pulizia di pozzetti ed area di intervento, telecamere per la videoispezione, per la localizzazione esatta di allaci, schiacciamenti, rotture, pozzetti nascosti, impianto luci per interventi notturni, ecc., una vera unità di pronto intervento studiata per portare a termine ogni tipo di lavoro richiesto.

Non a caso oggi siamo conosciuti e ci proponiamo per risolvere le problematiche più diverse, professionalità, esperienza, innovazioni i nostri segreti di successo.