Sei in: home » Ricerca Perdite Occulte di Acqua » Ricerca perdite acqua fredda

Ricerca perdite acqua fredda

Le tecnologie impiegate: Il nostro intervento risulterà più o meno impegnativo/invasivo in relazione ad alcuni fattori, quali : La Bolletta è elevata ?, potreste avere una perdita o più perdite di acqua occulte, in quanto non visibili.
Molte volte capite, che trafilamenti o stillicidi nel Water, non vengano presi in considerazione, in realtà è una perdita di acqua o meglio un consumo che si può considerare mediamente attorno al metro cubo nell'arco delle 24Ore, per le perdite più piccole.
Sono altresì da verificare, eventuali cisterne, serbatoi, depositi, accumuli dell'acqua in particolare quelli interrati, che potrebbero presentare la mancanza di tenuta del galleggiante di riempimento, causando di conseguenza un troppo-pieno.
Gli addolcitori dell'acqua, potrebbero avere un pistone bloccato con conseguente scarico continuo dell'acqua in fognatura.
Gli apparecchi ad osmosi e/o di filtrazione dell'acqua che vengono installati sotto il lavello di cucina potrebbero anch'essi presentare dei malfunzionamenti causando un consumo anomalo di acqua, che simula una perdita occulta.
 
Tutte le tecniche da noi impiegate sono volte a rendere meno invasivo l'intervento di localizzazione del punto di perdita.
 
"Non demolisca a caso il suo appartamento o giardino: un nostro intervento è sempre più conveniente e sicuramente meno invasivo."

Ci occupiamo, se richiesto, della realizzazione di Relazione - Dichiarazione Tecnico Fotografica Perdita occulta per l'istanza di sgravio, agevolazione da presentare al Gestore dell'acquedotto e/o alla propria Assicurazione Privata (Asa Spa, Acque Spa, Acquedotto del Fiora, ecc..), ogni gestore ha una propria procedura da seguire.

Visita la Nostra Pagina Facebook

Interveniamo in Toscana presso: